Marchisio Engineering S.r.l. | Richiesta di Assistenza
564
page,page-id-564,page-child,parent-pageid-27,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Richiesta di Assistenza

marchisio-riparazioni

Per avere assistenza sui nostri prodotti compilate il seguente modulo, sarà registrato dal nostro sistema che prenderà in carico la richiesta e arriverà direttamente all’Assistenza che provvederà a richiamarvi.

 

Riceverete una mail di conferma che ricapitolerà tutti i dati (in caso di problemi contattaci all’indirizzo web@marchisio.info).

 

In seguito all’invio inserite ENTRAMBE le ruote, SENZA tubolari/copertoncini, sganci rapidi e pacco pignoni UNITAMENTE a copia dello scontrino fiscale (o fattura) in una scatola su cui deve essere indicato il vostro recapito e attendete il nostro contatto. Vi verranno comunicate modalità/spese di spedizione ed in seguito eventuale preventivo di riparazione.

 

I campi in seguito sono tutti obbligatori se non diversamente indicato, in ottemperanza ai dettami legislativi non ci è possibile accettare riparazioni se il presente modulo non sarà compilato in ogni sua parte e/o non conterrà dati corrispondenti al vero.