Marchisio Engineering S.r.l. | Gamma Super Ruote Bici
109
single,single-post,postid-109,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Gamma Super Ruote Bici

16 Ott Gamma Super Ruote Bici

Le nuove ruote da strada Marchisio sono finalmente in tutti i negozi, le Super sono davvero delle piume con soli 970 grammi la coppia nella versione carbonio tubolare.

L’estrema reattività e guidabilità si percepiscono fin dai primi rilanci fuori sella, caratteristiche che hanno dell’incredibile se si pensa alla loro struttura così leggera che comunque permette una facilissima manutenzione ed eventuale sostituzione di tutte le sue parti, al contrario di quanto accade per tutte le ruote in carbonio costruite in corpo unico.
La linea Marchisio Super nasce dall’approfondita osservazione dell’utilizzo dell’atleta in ogni situazione di percorso. L’ elevatissimo rapporto leggerezza-rigidità, la loro eccellente aerodinamica e i raggi ZeroImpact offrono il massimo in termini di leggerezza, rigidità e aerodinamica ottimizzando la prestazione dell’atleta in ogni fase di gara.
Comune a tutta la nuova gamma di ruote Marchisio sono i mozzi con cuscinetti a bassissimo attrito super leggeri e allo stesso tempo robusti che forniscono una grande rigidità laterale grazie alle loro flange sovradimensionate per raggi a testa dritta.
Un altro elemento che caratterizza tutta la serie Super sono i raggi ZeroImpact. Si tratta di una tipologia di raggio superleggero da appena 3,7 grammi a sezione circolare dal diametro di 1,3 mm nella zona centrale. Un vero e proprio spillo che ha l’enorme vantaggio di essere aerodinamico in tutte le situazioni di vento, anche quando è laterale.
La linea Marchisio Super si divide in tre modelli a seconda del tipo di cerchio utilizzato: Super T800 Tubular, Super T800 Clincher, Super Light.

No Comments

Post A Comment