Marchisio Engineering S.r.l. | Informazioni generali Marchisio Costruttore Made in Italy Bici da Corsa e Ruote Bici
Marchisio Engineering S.r.l. costruttore made in Italy di ruote bici, telai carbonio, pignoni, cassette, componenti e accessori.
marchisio,bici corsa,ruote bici,telai bici,telai carbonio,bici strada,pignoni,cassette
25
page,page-id-25,page-parent,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Info

Affidabilità, qualità e ricerca continua della massima prestazione con un design all’avanguardia carico di tecnologia e passione italiana.
vision-marchisio

MARCHISIO non è solo un marchio, è il cognome di una famiglia tutta italiana che macina da generazioni chilometri in sella ai propri progetti.

Chi da forma al carbonio ed all’alluminio combattendo costantemente contro la fisica per arrivare ai limiti delle sue leggi e trovare l’estrema leggerezza è esattamente chi quotidianamente porta con sé quei pochi grammi pedalando lungo le strade italiane.

Ecco perché per Marchisio l’affidabilità, la qualità e la ricerca continua della massima prestazione, non sono solo un valore, ma l’essenza stessa del prodotto e la filosofia di vita di chi da 30 anni con rigore, stile e creatività tutti italiani realizza ruote e biciclette.

Un progetto concreto e funzionale con un servizio di assistenza rapidissimo, chiaro ed efficiente che viene quotidianamente scelto da migliaia di corridori in 10 paesi al mondo; un design all’avanguardia carico di tecnologia e passione italiana su cui squadre di altissimo livello hanno deciso di correre.